news
10 luglio 2023
Tiziano Ferro e Depeche Mode al Dall'Ara |  11 e 16 luglio  Modifiche alla viabilità 

Nelle giornate dell’11 e del 16 luglio, per via dei Concerti di Tiziano Ferro e dei Depeche Mode allo Stadio Dall’Ara di Bologna, sono previste alcune modifiche alla viabilità, diversi provvedimenti al traffico e divieti di sosta nelle zone circostanti lo stadio.

Le vie interessate includono Andrea Costa, De Coubertin, Della Certosa, Delle Tofane, XXI Aprile, Curiel, Dello Sport e Piazza della Pace.

Durante le giornate dell’11 e del 16 luglio, dalle 15 alle 24, sono previsti parcheggi gratuiti per le auto in Viale Gandhi, via Tolmino, via Pietro Nenni, via Giuseppe Saragat, via Togliatti e via Sanzio. Inoltre, è stata riservata un’area per la sosta di 20 pullman in via Tadolini.

Per quanto riguarda il trasporto coi mezzi pubblici, le linee degli autobus 14, 21, 89 e 676 subiranno deviazioni dalle ore 15.30 alle 1.30 l’11 luglio, e dalle 16.30 alle 1.30 il 16 luglio. Per maggiori dettagli a riguardo, vi invitiamo a consultare il sito di Tper.

Durante i concerti sarà attivo un servizio di bus navetta, la linea 77/, che collega il parcheggio Tanari allo stadio. Questi bus navetta sono accessibili utilizzando i titoli di viaggio urbani di Tper (biglietti e abbonamenti) e partiranno ogni 9 minuti dalle 17 alle 20.30. Dopo il concerto, sarà garantito il ritorno al parcheggio Tanari. Se si usufruisce del servizio bus navetta, la sosta dell’auto nel parcheggio Tanari sarà gratuita. Eventualmente, i titoli di viaggio si possono acquistare anche tramite l’app Roger, prima di salire a bordo.

 

Per maggiori informazioni sulla viabilità, potete approfondire sul sito del Comune di Bologna. 

Stadio Renato Dall' Ara - Via Andrea Costa, 174 - Bologna
Quartiere Porto - Saragozza