news
07 luglio 2023
"Tocchiamo il cuore dell'Emilia Romagna" | 8 luglio  Piazza Lucio Dalla

L'iniziativa "Tocchiamo il cuore dell'Emilia Romagna" è un progetto di solidarietà alle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna. Si svolgerà sabato 8 luglio, dalle 10 alle 18, in piazza Lucio Dalla a Bologna, e ha il patrocinio del Comune di Bologna.

Gli operatori delle associazioni aderenti al progetto "Professione Shiatsu" offriranno trattamenti shiatsu professionali alla cittadinanza in cambio di una donazione. Il ricavato delle donazioni sarà interamente devoluto alle popolazioni alluvionate della Regione Emilia-Romagna.

Le associazioni che partecipano al progetto "Professione Shiatsu" sono Apos, Cos, e FISieo, e sono sensibili alle sofferenze delle persone che hanno subito il trauma dell'alluvione e alla devastazione del territorio. Hanno deciso di partecipare attivamente alla raccolta fondi denominata "Tocchiamo il cuore dell'Emilia-Romagna".

Dopo gli eventi programmati in diverse città italiane, tra cui Bari, Firenze, Messina, Milano, Savona, Torbole sul Garda e Torino, gli operatori Shiatsu si recheranno anche in Romagna per offrire il loro contributo professionale a coloro che sono stati colpiti direttamente dalla calamità, al fine di alleviare i disturbi da stress post-traumatico.

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e per fare una donazione, vi invitiamo a consultare il sito. 

 

Fonte immagine: virgilio.it

Piazza Lucio Dalla - Via Aristotele Fioravanti, 37/C - Bologna
Quartiere Navile