news
Comune di San Lazzaro di Savena
19 luglio 2022
Tutti gli eventi di oggi 19 Luglio a San Lazzaro di Savena 

Tutti gli appuntamenti di martedì 19 luglio a San Lazzaro di Savena! 

▪️ 18:30 -  DANZARE IL TRAMONTO | Un minimo distacco
Gli spettatori verranno accolti e accompagnati in camminata da una Guida Ambientale professionale: David Bianco, che attraverso la descrizione e valorizzazione degli elementi paesaggistici circostanti, racconta loro la storia del territorio, la sua conformazione, fauna, flora…

Arrivati sul luogo della rappresentazione vengono consegnate a ciascuno cuffie audio wireless che consentono in diretta l’ascolto dell’audio della performance danzata site-specific, che avviene rigorosamente senza l’utilizzo di pedane, luci, o qualunque altra strumentazione tecnica che non sia in accordo con il paesaggio circostante o che rischi di deturparlo.

L’evento si conclude in concomitanza con il tramonto e il pubblico, con l’ausilio di piccole torce, viene riaccompagnato al luogo di raccolta iniziale.

▪️ 20:00 - The Story | Il martedì a Ca' De Mandorli

Ogni martedi in Pista Centrale la storica coppia di Djs che da oltre 30 anni vi hanno fatto ballare in tutti i locali Bolognesi e d’Italia: Maurizio Gubellini & Stefano Malaisi from Radio Polvere di Stelle! Nella Pista Parco si riconferma "Vision CadeFunk" che da 4 anni infiamma il martedì bolognese!

Ingresso gratuito

Per info e Prenotazioni: Locale - 3357902077 / Ristorante – 3714755677

▪️ 20:30  - Sicurezza come bene Comune, incontri di frazione | Villaggio Martino, Pontebuco, Martiri di Pizzocalvo e Croara 

Proseguono con la tappa di Villaggio Martino, Pontebuco, Martiri di Pizzocalvo e Croara gli incontri dedicati alla sicurezza per fare il punto sugli strumenti a disposizione di cittadini e forze dell’ordine e contrastare in modo efficace i reati più frequenti, adattandoli alle criticità e peculiarità di ogni frazione.

E' possibile anticipare domande o temi da affrontare scrivendo all'indirizzo mail: incontrisicurezza@comune.sanlazzaro.bo.it

 

Per maggiori informazioni sugli eventi clicca qui 

 

San Lazzaro di Savena - San Lazzaro di Savena (BO)
Comune di San Lazzaro di Savena