news
Quartiere San Donato-San Vitale
22 luglio 2022
Il Festival dello Street Food di FICO: cibo di strada da tutta Italia

È proprio tra gli alberi del frutteto mediterraneo che il weekend del 22, 23 e 24 luglio si terrà il Festival dello Street Food, un evento speciale da segnare sul calendario che riunirà a FICO specialità da strada provenienti da tutta Italia.

Arancini, tortellini fritti, pizza a portafoglio, carne alla brace, frittatine di pasta, tigelle, crescentine, arrosticini, porchetta romana, paella, frittura di mare, gelati, cannoli: sono solo alcune delle prelibatezze che si potranno gustare presso gli stand e i food truck nel Parco a tema.

Oltre al cibo anche tanta musica e divertimento: venerdì 22 sarà possibile ballare all’aperto sulle note di due diversi generi musicali (musica latino-americana e musica disco), mentre sabato 23 tra gli alberi del frutteto risuonerà la musica della cantante e musicista bolognese Eloisa Atti e il ritmo soul dei The Swinging Cats.

Per maggiori informazioni sul Menù clicca qui 

BIGLIETTI

Con Promoguida puoi entrare a FICO ogni volta che vuoi senza limiti di persone, utilizzando il codice promozionale "PROMOGUIDA" che permette di ottenere 2 euro di sconto su ogni biglietto.
(clicca qui per acquistare i biglietti con lo sconto "PROMOGUIDA").

Fico Eataly World - Via Paolo Canali, 8 - Bologna
Quartiere San Donato-San Vitale