news
Quartiere Navile
09 luglio 2022
EMISFERO | Spettacolo circense a Villa Angeletti

Il 9/10 luglio presso il Parco di Villa Angeletti, si terrà lo spettacolo di Circo Contemporaneo della Compagnia MagdaClan "Emisfero".

Sta accadendo di nuovo, son partite anche per questo pensiero. Succede 60.000 volte al giorno, senza tregua. Piccole molecole che si scontrano, si abbracciano, camminano, suonano, danzano; messaggeri chimici rilasciati in risposta ad ogni stimolo, neurotrasmettitori di emozioni. Sono sessantamila sfaccettature dell’essere, portatrici di rabbia, paura, amore, fiducia.

Emisfero è il loro, e il tuo viaggio: una reazione in continua evoluzione, un omaggio all’uomo e al suo incredibile meccanismo, all’equilibrio quotidiano, al circo della vita. La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. (Albert Einstein)

SPETTACOLO 

▪️ Durata: 60 minuti

▪️ Consigliato dai 5 anni in su

▪️ Regia: MagdaClan Circo

▪️ Interpret*: Elena Bosco, Veronica Maria Canale, Davide De Bardi, Lucas Elias, Giulio Lanfranco, Margherita Mischitelli, Antonio Petitto, Daniele Sorisi, Achille Zoni Materia

▪️ Tecnici: Carlo Cottafava, Meron Celentano, Andrea Avoledo

BIGLIETTI
I posti sono limitati, per questo è necessaria la prevendita su circuito DIY Ticket (attiva dal 27 maggio) o la prenotazione telefonando al 3311388336 (no wtzp, no vocali, no sms)

▪️ 15 euro: intero (adulti)

▪️ 12 euro: ridotto (alliev* scuole di circo, teatro, musica, danza, università, Card Cultura, ragazz* 13-18 anni)

▪️ 8 euro: bambin* dai 5 ai 12 anni compresi.

▪️ Si chiede di arrivare in biglietteria, almeno 30 min. prima dell’inizio

Parco di Villa Angeletti - Via de' Carracci, 73/a - Bologna
Quartiere Navile