news
27 marzo 2023
#LOTTOANCHIO | AGEOP ricerca 

Tutta la giornata di oggi, 27 Marzo, è dedicata alla festa #LOTTOANCHIO di AGEOP ricerca, appuntamento in Piazza Maggiore dalle 10 alle 19.

Insieme a 48 partner del mondo dello Sport, dell’Arte, del Teatro, dell’Avventura e della Creatività, ci incontreremo sul Crescentone per accogliervi e offrirvi laboratori, attività e spettacoli per bambini.

Daremo il via alla Festa con una impresa di grande effetto: realizzeremo sul Crescentone una gigantesca opera collettiva unendo tutti i disegni che ci avete inviato! Nel corso della giornata a fronte di una donazione minima di 5€ a sostegno della campagna #LOTTOANCHIO ognuno potrà scegliere e ricevere i disegni che più gli piacciono.

La giornata in piazza si inserisce nelle iniziative promosse per #LOTTOANCHIO 2023, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi ispirata alla Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile. Quest’anno ha come obiettivo il finanziamento di due importanti progetti di ricerca per migliorare la qualità di vita e aumentare le possibilità di guarigione dei bambini ammalati di sarcoma.

Piazza Maggiore - Bologna
Quartiere Santo Stefano