news
23 dicembre 2022
Save the date: 14 gennaio 2023 Aperitivo Culturale  da Esthens beauty art.

Sono già programmati gli eventi del dopo feste di Esthens beauty art, il centro estetico che si prende cura dell’aspetto in uno spazio artistico unico a Bologna.
APERITIVO CULTURALE! 14 GENNAIO - h18.00 presso Esthens, a  Bologna in Via San Giorgio 4/a,
Ingresso libero: prenota il tuo posto gratuito chiamando o scrivendo su whatsapp allo 051-9844232.
PERFORMANCE COMODA, la Strategia Quietmood con Emilio Gerboni Psicologo-Psicoterapeuta Guest Star Emanuela Ionica Attrice e doppiatrice internazionale (doppiatrice di Stranger Things, Hugo Cabret, Spiderman, ecc.)
Tutta la nostra vita sembra ormai una performance dove dobbiamo dimostrare ogni giorno il nostro valore per sopravvivere. Ma è possibile viverla in modo sereno senza abbassare il livello delle proprie prestazioni, fino ad arrivare a liberarsene? Partendo dall’esperienza personale come doppiatrice e attrice di Emanuela Ionica e, agganciando ad essa, i principi della Strategia Quietmood, l’approccio ideato dal Dr Emilio Gerboni per aiutare le persone a realizzare tutto quello che vogliono nel modo più comodo e naturale per loro, scopriremo come poter raggiungere questi risultati. Durante l’evento sarà possibile acquistare il libro del Dr Emilio Gerboni “La vita inizia nella comfort zone” e ricevere la dedica dell’autore.
Passa a conoscere e a scoprire i nostri spazi! Scrivici in DM, whatsapp o chiamaci al 051-9844232 per prenotare il tuo posto al più presto!

Esthens - Bologna
Quartiere Porto - Saragozza