Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

BASKET, GRANDE ATTESA PER IL DERBY TRA FORTITUDO E VIRTUS >>> clicca e leggi

Venerdì 4 settembre, ore 20:45, è in programma all’Unipol Arena l’attesissimo derby tra Pompea Fortitudo Bologna e Segafredo Virtus Bologna.

Virtus e Fortitudo di nuovo l’una di fronte all’altra, come il 25 dicembre 2019, per l’ultima sfida diretta.

La sfida è valevole per la terza giornata del girone B della Supercoppa Italiana 2020. 

Da oggi i biglietti saranno in libera vendita e saranno acquistabili online.  Ne sono messi in vendita 2000 come da regolamenti vigenti.

I botteghini dell’Arcoveggio sono aperti ai possessori della Virtus Member Card, con i possessori del biglietto per la gara di Reggio Emilia di martedì scorso che potranno occupare lo stesso posto.

Lo stesso accadrà oggi, giornata riservata a chi era presente al PalaDozza nell’ultimo impegno bianconero. Domani, invece, potranno recarsi nella sede della V nera coloro che erano abbonati nella passata stagione, mentre da sabato parte la libera vendita.

I prezzi per il secondo derby di stagione vanno dai 40 euro della gradinata ai 150 del parterre, tenendo presente che al PalaDozza la capienza supera a fatica le 1200 unità.

Fonte: il Resto del Carlino Bologna

 

03/09/2020 - Uncategorized
Sei qui: Uncategorized

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.