Sabato 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, aprirà all’interno di FICO Eataly World, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia.
LunaFarm è un’esperienza di puro divertimento per i bambini e le loro famiglie, tra scenografie curate nei minimi dettagli, giostre, animazioni e spettacoli.
Luna Farm è la fattoria del contadino Gianni, che vive con quattro frizzanti animali: Penelope (maialina), Ricky (gallo), Valentino (toro) e Martina (ape). Lavoratore inarrestabile e dotato di grande creatività, ha disseminato la sua tenuta di bizzarri macchinari e tecnologie d’avanguardia.
Il recinto dei tori, per esempio, è diventato un autoscontro con proiezioni interattive in pista (Toroscontro), il pollaio è una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina (Cocò Dance), la ruota del mulino monta piccoli carretti che l’hanno trasformata in una ruota panoramica (Giramisù). E non finisce qui perché sul palco di Luna Farm, ogni giorno, gli animali della fattoria mettono in scena animazioni e spettacoli, il cuoco è sempre pronto a sfornare delizie per una Pausa in cortile supermegagnammi e i migliori designer del pollaio hanno realizzato gli oggetti che gli ospiti troveranno in vendita all’Emporio di Gianni.