Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

ARRIVA LUNA FARM, IL PARCO DIVERTIMENTI CONTADINO >>> clicca e leggi

Sabato 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, aprirà all’interno di FICO Eataly World, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia.

LunaFarm è un’esperienza di puro divertimento per i bambini e le loro famiglie, tra scenografie curate nei minimi dettagli, giostre, animazioni e spettacoli.

Luna Farm è la fattoria del contadino Gianni, che vive con quattro frizzanti animali: Penelope (maialina), Ricky (gallo), Valentino (toro) e Martina (ape). Lavoratore inarrestabile e dotato di grande creatività, ha disseminato la sua tenuta di bizzarri macchinari e tecnologie d’avanguardia.

Il recinto dei tori, per esempio, è diventato un autoscontro con proiezioni interattive in pista (Toroscontro), il pollaio è una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina (Cocò Dance), la ruota del mulino monta piccoli carretti che l’hanno trasformata in una ruota panoramica (Giramisù). E non finisce qui perché sul palco di Luna Farm, ogni giorno, gli animali della fattoria mettono in scena animazioni e spettacoli, il cuoco è sempre pronto a sfornare delizie per una Pausa in cortile supermegagnammi e i migliori designer del pollaio hanno realizzato gli oggetti che gli ospiti troveranno in vendita all’Emporio di Gianni.

27/11/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- Uncategorized
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / Uncategorized

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.