Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

UN FESTIVAL D’IMPROVVISAZIONE NEL QUARTIERE SAVENA >>> clicca e leggi

La settimana compresa tra il 16 e il 23 luglio, lungo le strade, le piazze e i luoghi del Quartiere Savena ha luogo il festival all’improvviso, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra arte contemporanea e periferia urbana.

Nell’arco dei sette giorni sono previste performance urbane, improvvisazioni, laboratori per la cittadinanza e master class dedicate all’aggiornamento e allo studio.
Le Improvvisazioni sono eventi d’arte in creazione istantanea di breve durata (30 minuti) dove il dialogo avviene tra un danzatore, un musicista e il luogo ospitante. Le Performance invece hanno una struttura più complessa (durata 50 minuti) e rivelano una condivisa modalità di comunicazione ed interazione con il pubblico.

Tutti gli eventi sono gratuiti e avverranno in luoghi aperti della città senza allestimenti invasivi per rispettare l’incontro tra arte e luogo urbano (non ci saranno sedute, ma alcuni cuscini a terra).

www.centrocavour.it

14/04/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SAVENA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SAVENA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.