Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

FINO AL 29 NOVEMBRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA BOLOGNA ROSAeNERO – SGUARDI DI DONNA

ROSAeNERO – Sguardi di Donna: mostra fotografica di ritratti al femminile.

ROSAeNERO “Sguardi di Donna” è la mostra che, attraverso gli scatti di Tiziana Marongiu, desidera andare ad esplorare la femminilità, in tutte le sue sfaccettature attraverso scatti che ne colgono forza e fragilità, dolori e gioie, creando un intreccio di sguardi profondi e particolari sul mondo, rappresentando al femminile il mondo della cultura e dello sport ed accostando volti che dipingono la disabilità, la gioventù e l’anzianità, la maternità, la forza e la sofferenza, nonché la lotta per l’uguaglianza, in numerosi contesti, ognuno portatore della propria bellezza, unica e particolare.

La mostra fotografica “Sguardi di donne”, che fa parte del progetto BOLOGNA ROSAeNERO Nero — “Donne allo specchio”, è organizzata dall’Associazione Bellavista, AICS Comitato — Provinciale di Bologna, AICS Comitato Regione Emilia-Romagna, dall’Associazione Culturale Diciottoetrenta, con il patrocinio del Comune di Bologna, il sostegno di Coop Alleanza, il contributo dell’Associazione Donne di Sabbia, della Commissione Nazionale Parità AICS.

La Mostra è visitabile fino al 29 novembre dalle 14:00 alle 18:00, ingresso libero.

INFO
BOLOGNA ROSAeNERO – Sguardi di Donna
Complesso del Baraccano
Fino al 29 novembre
Dalle 14:00 alle 18:00
Segreteria organizzativa 
Tiziana Marongiu 340 9594170
Giorgia Loi 347 1760097
info@rosaenero.it – rosaenero.it

28/11/2017 - QUARTIERE SANTO STEFANO
Sei qui: QUARTIERE SANTO STEFANO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.