Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

CAPODANNO A BOLOGNA

FPSt 0capodanno 2011 bologn0 aIl comune di Bologna ha già organizzato l’evento che si terrà il 31 Dicembre 2012 come di consueto in Piazza Maggiore, questo Capodanno all’insegna del Low cost avrà come target i giovani.
L’amministrazione comunale spenderà 100.000 euro per festeggiare il giorno di San Silvestro, il loro fine è stato quello di fare un evento che mettesse assieme contenimento della spesa e qualità.

A intrattenere la serata ci sarà Len, dj rock che abitualmente suona al locale Bronson di Ravenna e sucessivamente Serge Pizzorno il chitarrista dei Kasabian; tutto questo inizierà a mezzanotte nel momento in cui il Vecchione sarà dato alle fiamme.
La musica finirà verso l’1:30 e nel caso in cui i cittadini e i turistri che hanno voglia di cultura potranno spostarsi al Mambo che eccezionalmente aprirà le porte per la mostra “Mario Cerioli, faccia a faccia“.
Non è ancora dettà l’ultima parola per l’aggiunta di altre iniziative, se arriveranno proposte da parte della città il comune sarà sempre pronto per riflessioni e suggerimenti che tocchino altri target di persone.

26/11/2012 - QUARTIERE SANTO STEFANO
Sei qui: QUARTIERE SANTO STEFANO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.