• slide-a-2-torri-bologna-home
  • slide-b-copertina-promoguida-home
  • slide-c-promoguida-home
  • slide-d-bologna-home

ciaccio casa

acquavino amaduzzi bologna banner

Gelateria Merenderia

 

La tradizionale Mostra Mercato di Natale della Bottega di Penelope apre finalmente i battenti.

 

L'inaugurazione sarà mercoledì 15 novembre dalle ore 19:30 presso la sede di CIM Società Cooperativa Sociale, via Don Giulio Salmi 9, 40132 Bologna, nell'area di Villa Pallavicini a Borgo Panigale.


L'evento comincerà con una sfilata di abbigliamento e accessori creati dalla Bottega e, a seguire, verrà offerto un gustoso apericena curato dalla Taverna del Castoro.


La Mostra Mercato rimarrà poi aperta fino al 23 dicembre con i seguenti orari:
- da domenica a giovedì dalle 10:00 alle 18:00
- venerdì e sabato dalle 10:00 alle 23:00.


Per informazioni, la nostra referente è Alessandra Marini, reperibile ai numeri 051 6416921 - 328 8905495 o per email all'indirizzo labottegadipenelope@cimcoop.it.

 

La Bottega di Penelope e la Taverna del Castoro sono rispettivamente il settore artigianato e il settore ristorazione di CIM Società Cooperativa Sociale, che si occupa di inserimento lavorativo di persone con fragilità, sviluppandosi su una molteplicità di interventi. Da sempre ha voluto puntare su un ambiente solare e dinamico, in cui dare spazio alla creatività e alle speciali attitudini di coloro che vivono situazioni di debolezza o fragilità, per avviarli ad una professionalità, ad una formazione o per sostenere il potenziamento delle autonomie individuali. Il tutto in un contesto che vuole integrarsi nel territorio, dal quale ricevere stimoli e provare ad offrire nuove prospettive di vita.

 

Scegliendo di acquistare i tuoi regali di Natale alla Bottega, contribuirai quindi a regalare un futuro sereno ai nostri ragazzi!

 

INFO

 

CIM Società Cooperativa Sociale
La Bottega di Penelope | La taverna del Castoro
051 6416921 – 328 8905495
labottegadipenelope@cimcoop.it
via Don Giulio Salmi, 9 – 40132 Bologna

regali natale mercatino natale mercatino natale bottega penelope