Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

konfFRONTIERt, PER VALORIZZARE IL WRITING E LA STREET ART

konFRONTIERtMercoledì 6 febbraio 2013 alle 12,  nella sala conferenze di  MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, in via Don Minzoni 14, si terrà la presentazione alla stampa del convegno internazionale “konfFRONTIERt. Writing, Street Art e spazio pubblico: ipotesi, ricerche e confronti“.
Interverranno Alberto Ronchi, assessore alla Cultura, Politiche Giovanili e Rapporti con l’Università del Comune di Bologna; Gianfranco Maraniello, direttore del MAMbo e dell’Istituzione Bologna Musei; Claudio Musso, curatore del convegno; Fabiola Naldi, curatore del convegno.
“konfFRONTIERt. Writing, Street Art e spazio pubblico: ipotesi, ricerche e confronti” è il momento di riflessione e di analisi scientifica che segue la realizzazione di tredici grandi opere sui muri di Bologna nel corso del 2012 nell’ambito del progetto Frontier. La linea dello stile dedicato al Writing e alla Street Art. L’8 e il 9 febbraio 2013, presso la sala conferenze del MAMbo un’importante occasione di studio e confronto fra metodologie e professionalità differenti, fa da testimonianza

tangibile di quanto tali pratiche artistiche possano essere osservate, studiate ed esaminate in una prospettiva multidisciplinare.
Frontier – La linea dello stile è il progetto con cui il Comune di Bologna, in collaborazione con la  Regione Emilia-Romagna, intende valorizzare il Writing e la Street Art, avviando una riflessione approfondita su due discipline riconosciute a livello internazionale come forme di espressione tra le più interessanti nel panorama dell’arte contemporanea.

04/02/2013 - QUARTIERE PORTO
Sei qui: QUARTIERE PORTO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.