Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

PANEBURRO&WI-FI: STASERA APERITIVO MUSICALE CON PIER DRAGONE

Paneburro-Promo correttaMercoledì 12 Settembre 2012.
Musica dal vivo con Pier Dragone.

Tutti presenti per gustare il nostro spumeggiante aperitivo sulle note del nuovo album, “Dalla parte sbagliata…” del cantautore italiano Pier Dragone!
Sempre li, Paneburro&wifi, ore 19:30!

Conosciamo meglio l’ospite della serata:
Pier Dragone è un cantautore italiano che nasce nel 1979 a Matera e cresce in provincia di Bari. Grazie al padre si avvicina alla chitarra imparando da autodidatta i primi accordi e inizia a cimentarsi con la musica che ascolta da sempre: De André, De Gregori e Guccini…

Si iscrive ad una scuola di musica privata per studiare canto, teoria musicale e solfeggio. Nel frattempo lavora per la compagnia “AdA Teatro” come compositore delle colonne sonore e commediografo.
Nel 2002, in una delle più importanti scuole di musica di Bari “Il Pentagramma”, frequenta i corsi di Canto Leggero, Canto Corale, Chitarra e di teoria musicale. Conclusi gli studi Pier Dragone inizia ad insegnare canto e chitarra. Nel 2004, subito dopo la laurea in Scienza dell’Educazione, con tesi sulla Musicoterapia, viene assunto come Educatore Professionale in un’azienda di servizi sociali e sanitari dove cerca di introdurre le sue attitudini musicali. Nel 2007 ottiene la Cattedra di “Fondamenti e didattica del suono e della musica” all’Università degli Studi di Bari. 
Infine, nel 2011, esce il suo primo album “Dalla parte sbagliata” e, nello stesso anno parte il “Dalla parte sbagliata Tour”.

Pier Dragone "La Pausa"

Clicca qui per visitare la nostra pagina.

12/09/2012 - QUARTIERE NAVILE
Sei qui: QUARTIERE NAVILE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.