Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

LA DUCATI SI ESPANDE E VA IN BRASILE

img ducatiLa Ducati si espande. E come mossa per consolidare la propria crescita, Ducati Motor Holding ha costituito in Brasile una nuova società: la Ducati do Brasil Industria e Comercio de Motocicletas Ltda che avrà il compito di gestire la distribuzione di moto e di altri prodotti a marchio Ducati in Brasile.

Ducati Motor Holding ha il totale controllo della nuova filiale che vede Ricardo Susini in veste di Managing Director, affiancato da Marco Truzzi, Service & After Sales Manager. La nuova struttura ha sede a San Paolo e, non appena le ultime formalità verranno espletate, sarà pronta ad operare in tutto il paese.
Oltre all’apertura della filiale è stato confermato anche l’accordo di collaborazione con Dafra da Amazonia Industria e Comercio de Motocicletas per l’assemblaggio in Ckd di moto Ducati in Brasile. “Il mercato brasiliano delle motociclette è uno dei mercati più interessanti al mondo quindi è giusto puntare su di esso” ha annunciato il presidente Gabriele del Torchio.

23/10/2012 - BORGO PANIGALE - RENO
Sei qui: BORGO PANIGALE - RENO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.