news
04 marzo 2024
CIAO | Rassegna Lucio Dalla per le forme innovative di musica e creatività  

Lunedì 4 marzo, ore 21.00, sarà una serata speciale di musica, nuove idee e nuovi progetti, dedicata al grande artista Lucio Dalla e ispirata alla sua straordinaria capacità di visione e di innovazione, la seconda edizione di CIAO – Rassegna Lucio Dalla, per le forme innovative di musica e creatività, dallo scorso anno destinato ad essere un appuntamento annuale con l’innovazione musicale.

Sarà la cantautrice Nina Zilli a condurre la 2ª edizione dell’evento in onore del grande artista bolognese che si terrà il 4 marzo presso il Teatro Celebrazioni di Bologna e che andrà in onda con uno speciale Tv il 6 aprile in seconda serata su RAI1 e in simulcast su RAI RADIO2.

Insieme ai vincitori dei BALLERINI DALLA 2024, saliranno sul palco i due vincitori di “CIAO Contest. La musica di domani”, dedicato a giovani artisti e producer emergenti under 35.

La seconda edizione di CIAO – Rassegna Lucio Dalla per le forme innovative di musica e creatività è realizzata con il patrocinio del Ministero della Cultura.

I biglietti per la serata del 4 marzo sono disponibili in prevendita al seguente link e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni.
 

Teatro Celebrazioni - Via Saragozza, 234 - Bologna
Quartiere Porto - Saragozza