Sabato 30 novembre dalle ore 17.30, al PalaSavena.
Yokkao Fight Night porterà in città i migliori atleti italiani della boxe thailandese, tra cui il campione bolognese e italiano Cristian Faustino.
Verrà infatti disputato un titolo mondiale dall’alfiere bolognese e portatore del tricolore Cristian Faustino, già atleta di caratura internazionale che, assieme ad altri incontri organizzati in un triangolare Thailandia-Italia-Francia sarà il clou e la vera attrazione dell’evento.
Nell’evento principale, la leggenda della boxe thailandese e pluricampione Singdam YOKKAO Saenchaigym.
Singdam detiene un record notevole di 276 vittorie in 344 combattimenti e ha conquistato numerosi titoli mondiali nella sua illustre carriera tra cui il prestigioso WBC Diamond World Championship.
A sfidare Singdam sarà il talentuoso italiano Cristian Faustino. Faustino, 44 combattimenti e 31 vittorie è entrato di recente a far parte della prestigiosa YOKKAO Agency, agenzia in cui sono presenti i migliori fighter di Muay Thai al mondo.
Dopo le prime due apparizioni negli eventi YOKKAO contro la leggenda della Muay Thai Saenchai e il pluricampione del mondo Liam Harrison, Faustino è pronto a dare nuovamente il meglio di sé.