Final Four della Del Monte® Coppa Italia SuperLega all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Sarà l’Unipol Arena la sede della Final Four della Del Monte® Coppa Italia SuperLega, prevista per sabato 22 e domenica 23 febbraio.

L’evento sarà come per le ultime edizioni in versione duplice: la prima partita della giornata di domenica sarà la Finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3.

Centro Diagnostico Cavour Bologna Banner

www.centrocavour.it

Novità questa, visto la neonata Serie A3 Credem Banca, che consentirà alle due migliori squadre della A3 (le vincitrici dell’andata nel girone Bianco e Blu) di partecipare ai Quarti di Finale di Coppa Italia insieme alle migliori 6 della Serie A2, aprendo quindi le chance di un biglietto per Casalecchio anche alle squadre del nuovo Campionato.

All’organizzazione della Lega Pallavolo Serie A collaboreranno il Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna e il Comitato Territoriale FIPAV Bologna. Le migliori otto squadre della classifica della Regular Season Superlega Credem Banca al termine del girone di andata (ultima gara il 22 dicembre), si qualificheranno ai Quarti che saranno organizzati il 22 e 23 gennaio in casa delle migliori classificate. Le vincenti saranno le Semifinaliste dell’Unipol Arena.

Quarti e Semifinali per Serie A2 e A3 Credem Banca sono invece in calendario il 15 e 29 gennaio: i due Club vincenti le due gare del 29 saranno chiamati alla sfida di domenica 23 febbraio.
Per la Lega Pallavolo Serie A è un fresco ritorno all’Unipol Arena, dopo la medesima Finale giocata il 9 e 10 febbraio di quest’anno. È il quarto evento disputato alle porte di Bologna, nella più grande arena per eventi e concerti in Italia. Il 9 maggio del 2010 il primo storico V-Day, l’esordio della Finale in gara unica che vide la Bre Banca Lannutti Cuneo centrare il suo primo Scudetto proprio sotto i riflettori di Casalecchio. Quindi le Finali della Del Monte® Coppa Italia, disputate nel gennaio 2017.

La copertura televisiva della Final Four è assicurata da RAI Sport, che trasmetterà in diretta le Semifinali e la Finale di SuperLega. I match saranno trasmessi in diretta anche all’estero dalle reti che già trasmettono i match della SuperLega Credem Banca. La Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 sarà ripresa in diretta streaming domenica alle 14.30.

Le date:

Sabato 22 febbraio 2020, ore 16.00
1a Semifinale Diretta RAI Sport

Sabato 22 febbraio 2020, ore 18.30
2a Semifinale Diretta RAI Sport

Domenica 23 febbraio 2020, ore 14.30
Finale Serie A2 Diretta streaming

Domenica 23 febbraio 2020, ore 18.00
Finale Diretta RAI Sport

Ozzy Osbourne all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Dopo l’annullamento del concerto annunciato dallo stesso artista, Ozzy Osbourne torna a Bologna con una nuova data.  

Centro Diagnostico Cavour Bologna Banner

www.centrocavour.it

Il cantante è stato costretto a posticipare l’intero tour europeo e inglese del suo “NO MORE TOURS 2” per problemi di salute.

Il concerto italiano era previsto per il 1° marzo, ma è stato posticipato al 10 marzo 2020.

La location è sempre l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno. 

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. 

La nuova tournée che lo vedrà impegnato per 6 settimane inizierà dalla Gran Bretagna il prossimo 31 gennaio per poi concludersi il 16 marzo a Zurigo (Svizzera).

Il tour include concerti a Nottingham, Dublino, Manchester, Newcastle, Londra (all’O2 Arena), Glasgow e Birmingham (città natale dell’artista).

In Europa farà tappa, ancora, in Germania, Finlandia, Svezia, Austria Repubblica Ceca, Italia e Svizzera. Le date in Nord America inizieranno invece a febbraio 2020. 

La finale dello Zecchino d’Oro in diretta dall’Unipol Arena >>> clicca e leggi

La finale della 62 edizione dello Zecchino D’Oro andrà in onda sabato 7 dicembre in diretta su Rai Uno dall’Unipol Arena! 

L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti: basta scaricare il proprio biglietto nominale gratuito.

Vi aspetteranno Antonella Clerici, Carlo Conti, il Maestro Beppe Vessicchio e il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni.

L’ingresso alla serata è gratuito ed è aperto a tutti senza limitazioni di numero e di età.

E’ necessario compilare il form e scaricare il vostro biglietto omaggio solo se siete realmente interessati a partecipare.

Come scaricare il proprio biglietto omaggio per la Finale del 7 dicembre ore 21.15:

  • la partecipazione come pubblico è gratuita;
  • possono ricevere un biglietto omaggio tutte le persone senza limiti di età;
  • la compilazione del modulo genera automaticamente l’invio del biglietto omaggio nominale e del regolamento completo di orari di accesso e indicazioni logistiche;
  • è possibile iscrivere un massimo di 5 persone per volta;
  • ogni biglietto è nominale e quindi è necessario portare ciascuno il proprio pdf stampato o in formato digitale.

(Foto: www.zecchinodoro.org)

Carlo Santana all’Unipol Arena – ANNULLATO >>> clicca e leggi

Carlos Santana sarà in concerto in Italia nel 2020. 

L’artista messicano salirà sul palco dellUnipol Arena di Bologna il 14 marzo 2020 nell’ambito del suo nuovo “Miraculous World Tour 2020”. Ed è l’unica data italiana.


www.otticafirenze.it

 

Il cantante di fama mondiale, vincitore di ben 10 Grammy e 3 Latin Grammy, festeggerà insieme ai suoi fan i 50 anni di carriera, riproponendo live i suoi più grandi successi, compresi i brani tratti dagli album “Woodstock” e “Supernatural”, e le sue hit più famose.

Santana ha venduto oltre cento milioni di dischi, facendo incetta di premi e piazzando almeno un album in top 10 in ogni decade da quando ha iniziato a fare musica.

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al sito Live Nation dalle ore 10.00 del 4 novembre.

La vendita generale dei biglietti inizierà alle ore 11.00 del 5 novembre.

Cirque du Soleil all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Cirque du Soleil non è un semplice circo, è l’arte di travolgere il pubblico con un mix di illusione e realtà. 

Conosciuta in tutto il mondo, Cirque du Soleil ha costantemente cercato di evocare l’immaginazione, invocare i sensi e provocare emozioni; grazie ad un cast che comprende acrobati, attori, musicisti e cantanti provenienti da tutto il mondo, in grado di creare un mix che unisce la passione degli artisti con la grazia degli acrobati.

Non poteva mancare l’appuntamento con la città di Bologna, pronta ad ospitare all’Unipol Arena dal 10 al 13 ottobre 2019 gli spettacoli di questo gruppo di artisti creativi in scena con “Corteo”.

Questa rappresentazione, frutto della creatività di clown, illustra la storia di un suo ipotetico funerale che si celebra in un’atmosfera carnevalesca sotto gli occhi di angeli custodi e contrapponendo il ridicolo al tragico, lo spettacolo sottolinea la forza e la fragilità del protagonista; accompagnato da una musica gioiosa questo evento è in grado di trascinare gli spettatori in una celebrazione in cui l’illusione sfida la realtà.

Per l’acquisto dei biglietti rimandiamo al sito www.unipolarena.it

www.centrocavour.it

Bryan Adams all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

La grande icona canadese Bryan Adams, il 14 dicembre, si esibirà con il suo nuovo tour “Shine a Light” all’Unipol Arena.

Lo spettacolo sarà incentrato sul nuovo album che porta lo stesso nome del tour ed alterna sonorità rock. pop ed r&b. 

In “Shine a Light” sono presenti varie collaborazioni con star di fama mondiale come il singolo di punta, anche esso con lo stesso titolo, scritto a quattro mani con il cantautore inglese Ed Sheeran. 

Per chi volesse partecipare i biglietti sono ancora disponibili online.  

 

www.centrocavour.it

Elisa all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Una delle voci più belle del panorama internazionale torna all’Unipol Arena il 9 dicembre 2019.

Elisa in concerto con il Diari Aperti Live 2019 – dal 25 novembre al 17 dicembre 2019 Elisa calcherà i palchi dei principali palazzetti italiani con una nuova spettacolare tournèe. Ecco biglietti, prezzi e date.

Dopo aver conquistato 50 teatri in 2 mesi,  conquistando il sold out in ogni serata, a grande richiesta Elisa torna sui palchi anche questo inverno, con un tour totalmente nuovo sia nella scaletta, che nella formazione che negli arrangiamenti.

La cantante presenterà live il suo ultimo album “Diari Aperti” e tutti i suoi più grandi successi.

Le date 
25 Novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport

www.centrocavour.it

Giorgia all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Continua il 20 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Renoil “Pop Heart Tour” di Giorgia.

La cantante si esibirà nei più importanti palazzetti d’Italia con le sue reinterpretazioni di alcuni grandi successi nazionali e internazionali, come “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti, contenute nel nuovo album “Pop Heart“.

Il nuovo album “Pop Heart ” è un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova.

L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

Biglietti a partire da 36,80 € disponibili online su Ticketone.

 

www.centrocavour.it

Bol On Ice – Pattinaggio all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Una sfida tecnologica importante, con l’allestimento di una splendida pista olimpionica all’interno dell’Unipol Arena.

Il prossimo 4 maggio, in una location come l’Unipol Arena, abituata a ospitare i più grandi eventi di sport e di spettacolo, arriva per la prima volta BOL ON ICE – PLUSHENKO AND FRIENDS.

Plushenko and Friends vede protagonisti i più grandi nomi di questa disciplina affascinante ai confini tra sport e spettacolo. Il protagonista più atteso sarà il pattinatore russo Evgeni Plushenko, soprannominato “lo zar”, considerato il più forte di tutti i tempi non solo per le 4 medaglie d’oro olimpiche ma anche e soprattutto per lo straordinario carisma che riesce ad esprimere sul ghiaccio e che lo rende un’icona assoluta di questo sport.

Oltre a Plushenko tutti i migliori: il cast verrà svelato via via ma hanno già dato la loro conferma atleti del calibro di Evgenia Medvedeva, Aljona Savchenko & Bruno Massot, Anna Cappellini & Luca Lanotte, Daniel Grassl, Aleksandra Stepanova & Ivan Bukin, Nicole Della Monica & Matteo Guarise, Ivan Righini, tutti plurititolati a livello internazionale. 

Biglietti disponibili online e nei punti vendita dei circuiti Boxer e Ticketone.

A partire da 29.00 euro, è prevista una scontistica particolare per associazioni sportive, cral, dopolavoro.

INFO LINE: 051 6272148 – 335 8244308 – info@rollergp.orgwww.skate-power.it

www.centrocavour.it

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.