I Negramaro all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Dopo lo straordinario successo negli stadi quest’estate con oltre 175.000 spettatori, il tour dei Negramaro prosegue quest’autunno nei principali palasport italiani e arriva anche a Bologna. 

La nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.

Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i Negramaro nel Guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone.

Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Ogni venerdì Cicada a Villa Serena >>> clicca e leggi

L’appuntamento settimanale si svolge tutto il mese di luglio a Villa Spada – Serenita in via della Barca, 1.

Calendario organizzato da Bonita style in collaborazione con Quelli della Notte, Why Not?, Bologna Eventi, Eseg Studenti Unibo – Erasmusland e Hobby One.

Tutti i venerdì sera alle ore 21 ci si può svagare sopra le top ten più richieste e conoscere nuove persone, lasciandosi andare per almeno una notte.

Nel locale ci sono due sale da ballo e ci si può scatenare con la musica house e commercialegrazie a Kando DJ oppure ballare reggaeton e latino 360° nell’altra sala.

Ingresso libero.

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.