Giordana Angi al Centonova! >>> clicca e leggi

Martedì 4 giugno Giordana Angi incontra i fan per firmare le copie del suo nuovo album “Casa”!

Il Centro Commerciale Centronova di Villanova di Castenaso vi aspetta a partire dalle ore 18:00 per un pomeriggio con Giordana Angi.

L’artista finalista di Amici, si esibirà in un mini live ed incontrerà in seguito i fan per firmare le copie del suo nuovo album “Casa”.

Sarà possibile inoltre immortalare il momento, con foto ricordo da scattare assieme a Giordana.

Un appuntamento da non perdere per tutti i fan dell’artista!

L’evento è realizzato grazie a: Alla Vigna srl. 

centronova-castenaso-bologna-promoguida

Centro Commerciale Centro Nova 
Via Villanova, 29 – Villanova di Castenaso – Bologna
Tel. 051 782154
Aperti anche la domenica lunedì – sabato: 8.30 – 21.00 / ristorazione aperta fino alle 21.30 domenica: 10.00 – 20.00 / ristorazione aperta fino alle 20.30.

www.centronova.com
 @centronova

Un’attenzione in più al tuo shopping con il nuovo servizio Trolley Guard.

Elisa al Teatro EuropAuditorium >>> clicca e leggi

Per presentare il nuovo album “Diari aperti”, la cantante Elisa ha scelto la dimensione intima e avvolgente del teatro privilegiando il più possibile il rapporto diretto con il suo pubblico.

Il Diari Aperti Tour arriverà il 2 maggio al Teatro EuropAuditorium di Bologna alle ore 21:00. Fino al 4 maggio.

Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in “Diari Aperti” c’è tutta Elisa, quella di ieri e quella di oggi, che si apre al suo pubblico in maniera calda e diretta.

In oltre 20 anni di carriera l’artista ha saputo essere un punto di riferimento per la musica italiana e ora torna sulla scena discografica con un album che è un insieme di suoni originali studiati con cura sartoriale, che mettono in evidenza la sua straordinaria musicalità vocale, e testi limpidi che hanno in sé le sonorità di versi mai banali.

I biglietti qui.

www.centrocavour.it

 

 

 

ArtRockMuseum a Palazzo Pepoli >>> clicca e leggi

ArtRockMuseum – Suoni nuovi a Palazzo Pepoli, dal 7 marzo al 18 aprile, è la rassegna musicale ideata e diretta da Pierfrancesco Pacoda e prodotta da Genus Bononiae che quest’anno è giunta alla sua quinta edizione.

7 “concerti – conversazione”, ospitati nella corte di Palazzo Pepoli. Museo della Storia di Bologna, vedranno protagonisti alcuni degli artisti più interessanti della musica indipendente italiana che alterneranno chiacchierate tra conduttore e cantanti all’esecuzione live di una selezione di brani appositamente riarrangianti per l’occasione. Un format semplice e unico nel panorama italiano che anno dopo anno ha saputo imporsi nella scena musicale in città e non solo, e un’opportunità nuova per il pubblico di incontrare da vicino e in una dimensione intima e informale i propri beniamini musicali.

Grande novità di quest’anno riguarda la fruizione di Palazzo Pepoli: il Museo della storia di Bologna rimarrà infatti aperto fino alle 23 nei giovedì della rassegna, con un biglietto d’ingresso ridotto per tutti a partire dalle ore 17.

Prima, durante e dopo il concerto si potrà gustare un aperitivo o fermarsi a cenare in Corte assieme agli artisti (cena solo su prenotazione all’indirizzo mail caffecarraccifava@gmail.com, 18 € comprensivi di un primo, un drink, dolce, caffè), ma anche fare un salto al pop up shop della Bottega del Museo per acquistare i dischi degli artisti che si esibiranno, oltre a gadget e merchandising.

Il programma

07 Marzo Her Skin
14 Marzo La Rappresentante di Lista
21 Marzo ARM Contest: best of
28 Marzo Campos
04 Aprile Maria Antonietta
11 Aprile Cimini
18 Aprile Rumba de Bodas

 

www.centrocavour.it

Alla Kambusa si cena con musica dal vivo >>> clicca e leggi

Tutti i venerdì e sabato al Ristorante Pizzeria La Kambusa da Gigi si cena con musica dal vivo!

Trascorri in allegria il weekend in un ambiente accogliente, gustando ottimo cibo e deliziando la tua serata con musica live.

 

   pausa-pranzo-la-kambusa-ristorante-promoguida

 

Tante le specialità culinarie: piatti di pesce come le crudità di mare, gli spaghettoni verdi alle capesante, la fantasia di gnocchi con scampi, lardo di colonnata e rucola, i paccheri con gamberi, pinoli e rucola e gli scialatielli alla Kambusa.
Da non perdere il fritto misto e la grigliata di pesce.

E in alternativa ottime pizze cotte nel forno a legna.

Prenota il tuo tavolo allo 051 860343.

Ristorante Pizzeria La Kambusa
Via De’ Giudei, 9 – Funo di Argelato – Bologna 

www.ristorantepizzerialakambusa.it
 @RistoranteLaKambusa

Tutti cantano Cristina D’Avena all’Estragon >>> clicca e leggi

Tutti cantano Cristina è il nuovo album della nostra mitica Cristina D’Avena.

Uscito il 23 novembre per la Warner Music, il nuovo album rappresenta il secondo capitolo del fortunato «Duets- Tutti cantano Cristina», il disco che ha debuttato al prima posizione della classifica di vendita ed è stato nella top20 della charts degli album più venduti nel 2017.

Ad interpretare le sigle che hanno fatto sognare intere generazioni ci saranno sedici artisti tra i più amati della musica italiana: Patty Pravo, Fabrizio Moro, Dolcenera, Elisa, Malika Ayane, Elodie, Lo Stato Sociale, Il Volo, The Kolors, Federica Carta, Alessandra Amoroso, Max Pezzali, Le Vibrazioni, Carmen Consoli, Nek e Shade. 

Il 16 febbraio sarà l’occasione per rivederla di nuovo dal vivo sul palco dell’Estragon accompagnata dai Gem Boy.
Una serata da cantare a squarciagola.

Acquista il biglietto online.

www.centrocavour.it

“Got Soul” al Ristorante La Grigliata >>> clicca e leggi

Appuntamento venerdì 1 febbraio.

Lo spettacolo passa dal blues al soul, dall’R&B al reggae, dal jazz al pop e i tre virtuosi e coinvolgenti musicisti vi porteranno in questo viaggio attraverso la loro musica.

Irene (Detroit), Vonn (Chicago) e Stefano (Bologna) hanno collaborato con artisti come Zucchero, Enrico Rava, James Carter in spettacoli nazionali e internazionali e sono garanzia di qualità in una serata all’insegna del buon umore, della buona musica e della buona cucina!
Irene Robbins : voce e piano
Vonn Washington : voce e basso
Stefano Calvano : Batteria

Menù alla carta e valide tutte le nostre promozioni e serate speciali come “la Pizzata”

La serata comincerà alle 21.00.

Menù alla carta con sovrapprezzo di 3 euro a persona.

Rimangono valide tutte le nostre speciali offerte compresa “la pizzata” del venerdì

Prenotazione obbligatoria.

 

Ristorante pizzeria La Grigliata
Via Casadio, 31 – Località Casadio di Argelato (BO)
Tel. 051 860513

Visita il sito per maggiori informazioni www.lagrigliata.com

The Hop Trio al Ristorante La Grigliata >>> clicca e leggi

Per una serata in cui aprire gli occhi solo per afferrare il bicchiere, o la forchetta!

L’elettronica del groove.
Serena Zaniboni canta con una formazione d’eccezione:.
Marco Dirani al Basso
Bruno Farinelli alla batteria.

Serata da non perdere!

Menù alla carta e valide tutte le nostre promozioni e serate speciali come “la Pizzata”.

La serata comincerà alle 21:00.

Menù alla carta con sovrapprezzo di 3 euro a persona.

Rimangono valide tutte le nostre speciali offerte compresa “la pizzata” del venerdì.

Prenotazione obbligatoria.

 

Ristorante Pizzeria La Grigliata
Via Casadio, 31 – Località Casadio di Argelato (BO)
Tel. 051 860513

Visita il sito per maggiori informazioni www.lagrigliata.com

Laura Biagio, il concerto allo stadio Dall’Ara >>> clicca e leggi

Il tour delle due grandi e celebri star della musica italiana nei principali stadi italiani si preannuncia davvero indimenticabile e imperdibile per tutti i fan dei due famosi artisti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”.

Dopo Bari, Roma, Milano e Firenze tocca a Bologna il 12 luglio, quando lo stadio Dall’Ara aprirà le porte per l’evento tanto atteso. 

I biglietti si possono acquistare online sul sito TicketOne.it.

www.centrocavour.it

 

 

 

Alessandra Amoroso all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Dal 5 marzo 2019 Alessandra Amoroso porterà “10” in tour.

Un tour costruito – secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud alle Isole.

Partirà così il 5 marzo da Torino il ciclo di concerti con il quale la cantante festeggerà i primi dieci anni di carriera.

Biglietti in vendita a partire da 25 euro sul circuito Ticketone: il consiglio è quello di muoversi in fretta perché delle trentadue date in programma, otto sono già andate sold out.

Oltre ai vari riconoscimenti ottenuti da “10”, disco di platino e d’oro nel giro di poche settimane, lo scorso 13 dicembre la Amoroso ha ottenuto due statuette anche a “Roma Videoclip”, tra le più importanti kermesse di incontri ravvicinati tra cinema e musica: ha vinto lo “Special award artista femminile dell’anno e per i 10 anni di carriera”, aggiungendovi lo “Special award 18 anni di successo” per il brano “Due destini” con la partecipazione di Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Tra le città scelte spicca anche Bologna, precisamente Casalecchio di Reno, all’Unipol Arena il prossimo 15 marzo.

Dire Straits Legacy all’EuropAuditorium >>> clicca e leggi

Mercoledì 5 dicembre alle ore 21 l’ultima tappa del tour italiano dopo i trionfi in Nord e Sudamerica.

Dopo il successo dell’ultimo tour in Sudamerica i DSL Dire Straits Legacy, si preparano a tornare live in Europa nell’autunno 2018 con una serie di concerti che li vedrà esibirsi nei teatri delle principali città.

Il tour sarà occasione per rivivere la magia dell’indimenticabile repertorio dei Dire Straits, con brani come “Money for Nothing”, “So Far Away”, “Sultans of Swing”, “Walk of Life” e tante altre hit, ma anche per ascoltare alcune canzoni del nuovo album di inediti “3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato a Los Angeles nello studio di Steve Ferrone e poi ai Forward Studios di Grottaferrata (Roma) e pubblicato il 24 novembre scorso su etichetta Forward Music Italy.

I DSL Dire Straits Legacy sono nati dall’amore e dalla passione per la musica dei Dire Straits, rock band britannica formatasi nel 1977, con l’idea di portare la musica del celebre gruppo a tutti gli appassionati che hanno atteso a lungo di poter riascoltare dal vivo tanti brani memorabili.

Biglietti disponibili su TicketOne e VivaTicket.

Inoltre, è anche possibile acquistare gli speciali posti vip legacy che comprendono il meet & greet con la band, il cd e il pass celebrativo.
Per ulteriori info: www.dslegacy.com

Teatro EuropAuditorium
Piazza Costituzione 4 – Bologna

BIGLIETTERIA APERTA
dal lunedì al sabato
dalle ore 15 alle 19
da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.