Laura Biagio, il concerto allo stadio Dall’Ara >>> clicca e leggi

Il tour delle due grandi e celebri star della musica italiana nei principali stadi italiani si preannuncia davvero indimenticabile e imperdibile per tutti i fan dei due famosi artisti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”.

Dopo Bari, Roma, Milano e Firenze tocca a Bologna il 12 luglio, quando lo stadio Dall’Ara aprirà le porte per l’evento tanto atteso. 

I biglietti si possono acquistare online sul sito TicketOne.it.

www.centrocavour.it

 

 

 

Laura Pausini all’Unipol di Casalecchio >>> clicca e leggi

Nel tour mondiale tappa è anche l’Unipol Arena con due date: il 12 e il 13 ottobre.

Idolo degli adolescenti e dei grandi, la cantante nostrana Laura Pausini famosa in tutto il mondo torna in tour con Fatti sentire, ultimo album di inediti pubblicato il 16 marzo e già dico di platino. 

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana.

A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina.

A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nelle Arene italiane a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Se i biglietti per la data riminese del 17 settembre del suo “Fatti sentire – Worldwide tour 2018” sono già esauriti, all’appuntamento a Bologna del 13 ottobre si aggiunge un’altra data, quella del 12 ottobre.

I biglietti per le nuove date del tour (ne è stata aggiunta una anche a Milano), sono disponibili online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 30 maggio.

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.