Massarenti in festa >>> clicca e leggi

Domenica 19 maggio nel tratto di strada tra via Libia a via Rimesse si terrà l’evento “Massarenti in festa”

Ci saranno mercatini, laboratori, animazioni per bambini, uno spazio giochi e buona enogastronomia.

Nel corso della giornata, che terminerà alle ore 20.00, le attività commerciali saranno aperte.

Inoltre, per permettere lo svolgimento delle attività, dalle ore 7.30 alle 21.30, in via Massarenti (da via Libia a via Rimesse), via Venturoli nel tratto antistante i civici 2, 2C, 1 e 3, via Triachini da incrocio con via Massarenti al civico 2B – vige il divieto di sosta e la rimozione coatta su entrambi i lati dei tratti stradali corrispondenti.

www.centrocavour.it

 

Italia da gustare a Castel Maggiore >>> clicca e leggi

Nel weekend del 23 e 24 febbraio un grande e gustoso appuntamento a Castel Maggiore dalle ore 9:00.

prodotti tipici delle varie regioni d’Italia si danno appuntamento in Piazza Pace e Galleria del centro con una mostra mercato che esalta gusto e qualità dei cibi.

I visitatori troveranno banchi di specialità regionali, ma anche proposte di artigianato, hobbystica, attrazioni per bambini e punti ristoro per una golosa pausa di street food.

www.centrocavour.it

 

 

San Locca Day 2018 >>> clicca e leggi

Domenica 7 ottobre la salita che porta al santuario bolognese si animerà di stand di intrattenimento e culinari.

Come ogni anno, con l’inizio di ottobre e della stagione autunnale, ci sarà la quinta edizione del San Lòcca Day, sponsorizzata dal credito cooperativo EmilBanca e patrocinata dal Comune e dall’associazione Succede solo a Bologna, per tutti coloro che avessero voglia di trascorrere una giornata in famiglia e in compagnia.

La salita che porta al santuario bolognese, infatti, dalle 9 alle 19, si animerà di stand, sia d’intrattenimento che culinari, per unire un po’ di attività fisica allo svago open air.

Ci sarà un’area del gusto dove poter scegliere tra borlenghi, crescentine, tigelle e tanti altri sapori del territorio, una radio station a cura di radio Bruno come ogni anno, una lounge area per apertivi, cocktail e relax, uno show time, ovvero una fitta programmazione di spettacoli un po’ per tutti, l’immancabile San Luca Express che vi porterà, gratuitamente, dal Meloncello alla basilica (e viceversa) dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 e una super car misteriosa fino a domenica. Inoltre ci sarà lo stand Sostieni San Luca, presso la cupola della basilica, dove verranno distribuite le card per accedere alla Sky Experience e sostenere il restauro ed il mantenimento del luogo di culto. 

Tutto questo e tanto altro, una sport area, uno stand creativo, una kid area, uno stand di orchidee e un utopic point dove testare la conoscenza di Bologna, faranno da protagonisti per una giornata all’insegna del relax e della beneficenza, infatti, anche quest’anno, come da tradizione, la manifestazione è destinata alla raccolta fondi per il restauro e la manutenzione di un simbolo della città che, per il 2018, sarà la Colonna di san Procolo. 

Fonte: il Resto del Carlino

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.