Elisa all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Una delle voci più belle del panorama internazionale torna all’Unipol Arena il 9 dicembre 2019.

Elisa in concerto con il Diari Aperti Live 2019 – dal 25 novembre al 17 dicembre 2019 Elisa calcherà i palchi dei principali palazzetti italiani con una nuova spettacolare tournèe. Ecco biglietti, prezzi e date.

Dopo aver conquistato 50 teatri in 2 mesi,  conquistando il sold out in ogni serata, a grande richiesta Elisa torna sui palchi anche questo inverno, con un tour totalmente nuovo sia nella scaletta, che nella formazione che negli arrangiamenti.

La cantante presenterà live il suo ultimo album “Diari Aperti” e tutti i suoi più grandi successi.

Le date 
25 Novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport

www.centrocavour.it

Elisa al Teatro EuropAuditorium >>> clicca e leggi

Per presentare il nuovo album “Diari aperti”, la cantante Elisa ha scelto la dimensione intima e avvolgente del teatro privilegiando il più possibile il rapporto diretto con il suo pubblico.

Il Diari Aperti Tour arriverà il 2 maggio al Teatro EuropAuditorium di Bologna alle ore 21:00. Fino al 4 maggio.

Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, in “Diari Aperti” c’è tutta Elisa, quella di ieri e quella di oggi, che si apre al suo pubblico in maniera calda e diretta.

In oltre 20 anni di carriera l’artista ha saputo essere un punto di riferimento per la musica italiana e ora torna sulla scena discografica con un album che è un insieme di suoni originali studiati con cura sartoriale, che mettono in evidenza la sua straordinaria musicalità vocale, e testi limpidi che hanno in sé le sonorità di versi mai banali.

I biglietti qui.

www.centrocavour.it

 

 

 

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.