Cirque du Soleil all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Cirque du Soleil non è un semplice circo, è l’arte di travolgere il pubblico con un mix di illusione e realtà. 

Conosciuta in tutto il mondo, Cirque du Soleil ha costantemente cercato di evocare l’immaginazione, invocare i sensi e provocare emozioni; grazie ad un cast che comprende acrobati, attori, musicisti e cantanti provenienti da tutto il mondo, in grado di creare un mix che unisce la passione degli artisti con la grazia degli acrobati.

Non poteva mancare l’appuntamento con la città di Bologna, pronta ad ospitare all’Unipol Arena dal 10 al 13 ottobre 2019 gli spettacoli di questo gruppo di artisti creativi in scena con “Corteo”.

Questa rappresentazione, frutto della creatività di clown, illustra la storia di un suo ipotetico funerale che si celebra in un’atmosfera carnevalesca sotto gli occhi di angeli custodi e contrapponendo il ridicolo al tragico, lo spettacolo sottolinea la forza e la fragilità del protagonista; accompagnato da una musica gioiosa questo evento è in grado di trascinare gli spettatori in una celebrazione in cui l’illusione sfida la realtà.

Per l’acquisto dei biglietti rimandiamo al sito www.unipolarena.it

www.centrocavour.it

Le Cirque du Soleil all’Unipol Arena >>> clicca e leggi

Circo è una parola riduttiva quando si parla di lui: il Cirque du Soleil. È più un mix tra arte, passione e magia puramente uniche che regala emozioni uniche.

Fortunatamente anche quest’anno torna in tour con Toruk- il primo volo all’Unipol Arena dal 22 novembre al 25 novembre 2018.

Basato sul film di James Cameron Avatar, Toruk – Il primo volo trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora grazie ad una produzione spettacolare, in grado di trascinare gli spettatori in un’odissea attraverso un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità. Utilizzando immagini e proiezioni all’avanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti, il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all’immaginario creato da James Cameron, ottenendo come risultato l’unione tra due visioni artistiche eccezionali in grado di catturare mente e cuore degli spettatori. Questa esperienza live a 360° è resa possibile anche grazie alla bravura dei registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Biglietti disponibili su TicketOne.

INIZIO SPETTACOLI:

22 novembre -20:00
23 novembre – 20:00
24 novembre – 16:30
24 novembre – 20:00
25 novembre – 13:30
25 novembre – 17:30

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.