Strada Maggiore è Revival >>> clicca e leggi

Dalle ore 18 alle ore 24 grande festa di strada da via Guerrazzi a Porta Maggiore.

Shopping, musica e cultura. È il sabato sera secondo “Strada Maggiore è… revival”, tradizionale festa di strada (dall’incrocio con via Guerrazzi fino alla porta) che ritorna con un ricco programma di intrattenimenti dalle 18 fino a tarda sera.

Promossa dai commercianti ed artigiani della strada, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna con il patrocinio del Quartiere Santo Stefano, la festa di strada nasce dal desiderio degli operatori economici di invitare cittadini e turisti a scoprire la bellezza di Strada Maggiore, valorizzando al contempo le attività commerciali e artigianali che animano una delle vie più importanti del centro storico.

Tutti sono invitati a partecipare: ad attenderli negozi aperti, concerti e balli dal vivo, giochi e spettacoli per bambini.

Durante la festa di strada sarà inoltre possibile visitare gratuitamente il Museo Davia Bargellini (Strada Maggiore 44). 

Social Camper, a Bologna gli appuntamenti con la salute >>> clicca e leggi

Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti itineranti con la salute del Social Camper. 

Informare, educare, assistere, stimolare la responsabilità individuale e rendere ognuno protagonista della propria salute: questi gli obiettivi del Social Camper per promuovere la prevenzione e la cura della salute attraverso consulenze di farmacisti e specialisti, materiale informativo ed esami gratuiti.

Tutti gli appuntamenti con il Social Camper sono fissati dalle 10 alle 20:

  • sabato 29 settembre in Piazzale Jacchia – Giardini Margherita – Prevenzione vista
  • sabato 13 ottobre in Piazza Galvani – Prevenzione vista
  • domenica 14 ottobre in Piazza Galvani – Benessere sessuale

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.