TPER, AUTOBUS GRATUITI PER I BAMBINI FINO AI 13 ANNI >>> clicca e leggi

Per iniziativa delle Amministrazioni comunali di Bologna, Casalecchio di Reno, San Lazzaro, e Granarolo nell’Emilia è prevista anche per l’anno scolastico 2019/2020, la gratuità dell’abbonamento urbano per i bambini residenti nei rispettivi comuni.

Le famiglie stanno ricevendo in questi giorni le lettere di Tper contenenti gli abbonamenti annuali gratuiti per viaggiare in autobus. 

Non solo, le famiglie che hanno almeno due figli tra i 14 e i 19 anni possono usufruire dello sconto del 50% sull’abbonamento del bus per il secondo figlio e la gratuità dal terzo figlio in poi.

L’abbonamento viene inviato a tutti i bambini e a tutte le bambine residenti nel Comune di Bologna nati fra il 1/1/2009 e il 31/12/2015.

Per i bambini residenti a Bologna, più alti di un metro ma non ancora nell’età per ricevere l’abbonamento gratuito, e per tutti coloro non avessero ricevuto l’abbonamento via posta nonostante ne avessero diritto, è possibile scrivere a abbonamenti.scuole@tper.it e, una volta ricevuta la comunicazione che la tessera è pronta, recarsi al Punto Tper di via Marconi 4 per ricevere una titolo che consenta di viaggiare gratuitamente.

L’indirizzo mail abbonamenti.scuole@tper.it sarà attivo solo dal 15 settembre in poi, in modo da dare tempo a tutte le lettere già spedite per posta contenenti gli abbonamenti gratuiti di raggiungere i destinatari.

www.centrocavour.it

 

11/09/2019 - Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.

y>