LIBRI A DOMICILIO CON LA MEDIATECA DI SAN LAZZARO >>> clicca e leggi

La Mediateca non si ferma: è infatti partito il servizio gratuito di prestito a domicilio. Basta scegliere fino a 7 documenti tra libri, cd o dvd, e gli operatori della biblioteca di San Lazzaro li porteranno direttamente a casa del richiedente usando mezzi green e sostenibili, come l’auto elettrica o la bicicletta.

Il servizio è rivolto a tutti gli iscritti della Mediateca residenti o domiciliati a San Lazzaro. È possibile fare un’iscrizione provvisoria online, compilando il form disponibile sul sito del Comune.

Il prestito può essere richiesto (dopo aver verificato la disponibilità del libro/cd/dvd sul portale delle biblioteche comunali SebinaOpac) telefonando allo 051 6228060/61 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.00, e il sabato dalle 9 alle 13.00, oppure inviando una email a mediateca@comune.sanlazzaro.bo.it

Ogni prestito di libri ha durata massima di un mese, mentre si possono tenere cd e dvd per una settimana. Gli operatori della Mediateca effettueranno le consegne il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13, muniti di mascherina e tesserino di riconoscimento e senza entrare nelle case. Il servizio è reso sicuro dalle misure di quarantena a cui sono sottoposti libri, cd e dvd e dal rispetto dei protocolli sanitari da parte del personale bibliotecario.

20/11/2020 - Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.