FASE 2 AL VIA: ECCO LE PRINCIPALI NOVITÀ >>> clicca e leggi

L’ordinanza n. 74 del 30 aprile 2020 della Regione Emilia-Romagna specifica in modo più dettagliato alcune delle disposizioni del Dpcm del 26 aprile.

Ecco le novità principali, valide da oggi, lunedì 4 maggio 2020:

  • le visite ai propri congiunti sono consentite in ambito regionale
  • è possibile recarsi presso seconde case, camper e roulotte per effettuare controlli di sicurezza e lavori di manutenzione, ma solo se si trovano nella stessa provincia in cui si risiede. Lo spostamento è consentito ad una sola persona alla volta e con andata e ritorno nella stessa giornata
  • gli spostamenti per motivazioni di necessità (tra cui rientrano anche fare la spesa e attività motoria) possono avvenire anche al di fuori del proprio comune ma devono restare in ambito provinciale
  • la mascherina è obbligatoria anche negli spazi pubblici all’aperto, ma solo se non è possibile mantenere distanza di sicurezza.

Tutte le disposizioni in dettaglio sul sito della Regione Emilia-Romagna.

04/05/2020 - Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.