ALIMENTARI, FARMACI E NON SOLO: COME FARE LA SPESA DA CASA >>> clicca e leggi

In questo momento di emergenza il Comune di San Lazzaro raccoglie la disponibilità di associazioni ed esercizi commerciali a consegnare la spesa a domicilio, in particolare a persone fragili o con difficoltà motorie, come anziani, malati cronici e disabili.


www.otticafirenze.it

La lista di realtà che effettuano la consegna a domicilio durante l’emergenza è in costante aggiornamento.
Guarda la mappa

Hai un esercizio commerciale e vuoi segnalare la tua disponibilità? Compila il modulo a questo link e ti inseriremo nell’elenco.
Saranno pubblicate esclusivamente attività di commercio al dettaglio che rientrano nell’elenco dell’allegato 1 al Dpcm 11 marzo 2020.

Consegna della spesa per persone fragili (anziani, disabili o immunodepressi)

SERVIZI SOCIALI: Per tutte le persone già seguite dai Servizi Sociali del Comune di San Lazzaro, basta rivolgersi alla propria assistente sociale di riferimento, che provvederà alla valutazione del caso e all’attivazione dei propri volontari per la consegna a domicilio di cibo, farmaci e beni di prima necessità.

POLIZIA LOCALE: Le persone anziane (over 65), disabili o che dovessero trovarsi nell’impossibilità di provvedere autonomamente o con l’assistenza di familiari o amici, non seguite dai Servizi Sociali del Comune, possono rivolgersi al Comando della Polizia Locale al numero 051-6228122.
La Polizia Locale, valutata la situazione, raccoglierà nominativi e recapiti e attiverà i volontari GEV, AISA e Pubblica Assistenza Ozzano – San Lazzaro, per la programmazione e la consegna della spesa a domicilio.

CROCE ROSSA ITALIANA: la Croce Rossa Italiana ha attivato un servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio. Per le consegne sul bacino di Bologna e provincia è possibile chiamare i numeri 051 311 541 e 334 63 799 23, attivi tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.

Spesa a domicilio – Negozi ed esercizi commerciali sul territorio

Alcuni esercizi commerciali sul territorio si sono resi disponibili per la consegna a domicilio della spesa o anche di generi non alimentari, attraverso ordini telefonici diretti. L’elenco è in costante aggiornamento.

23/03/2020 - Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.