Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

VITTORIA PER IL BOLOGNA CONTRO L’ATALANTA

bologna atalanta

Nella 15^a giornata di Serie A tra Bologna e Atalanta i padroni di casa escono a testa alta segnando 2 gol a 1, regalando tre punti preziosi alla squadra emiliana.
Il Bologna è sceso in campo con il 4-3-1-2, con Diamanti a dare sostegno alle due punte Gilardino e Gabbiadini.

Il gol dell’1-0 è stato segnato da Diamanti con una punizione da 30 metri deviata da Denis, infilando la palla nell’angolo della porta.
L’atalanta si riscatta segnando l’1-1 con il difensore Mandredini, ma viene annullato per fuorigioco. Solo più tardi riesce a segnare il gol del pareggio Denis.
Durante la ripresa però, il Bologna torna in vantaggio con il 2-1 di Gabbiadini che sotto porta sfrutta la sponda di Albero e con una semi-rovesciata va a segno.
La prossima partità verrà giocata il 10 dicembre 2012, posticipo con la Lazio, sperando che il Bologna riesca guadagnare altri punti prezioni.

highlights bologna atalanta

03/12/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.