logo quartiere san donato - san vitale

SERVIZI QUARTIERE

SAN DONATO - SAN VITALE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Sanità
Farmacie di Turno

VIA ENRICO MATTEI CHIUSA PER INTERVENTO A UN EDIFICIO PERICOLANTE >>> clicca e leggi

Via Enrico Mattei, arteria stradale che dal quartiere San Donato-San Vitale porta a Castenaso, da stasera sarà chiusa per permettere i lavori di messa in sicurezza del tetto di un edificio comunale in disuso, al civico 114.

La decisione è stata presa in serata dai tecnici comunali, intervenuti sul posto insieme alla Polizia Locale, a seguito di una segnalazione.

L’intervento di messa in sicurezza, che sarà eseguito a partire da giovedì mattina e durerà qualche giorno, è necessario per prevenire possibili cadute di materiali sul marciapiede e sulla carreggiata, visto anche il perdurare dell’allerta per condizioni meteorologiche avverse. Gli addetti del Global strade apporranno dei cartelli agli estremi di via Mattei per indicare la chiusura della strada, che sarà però effettivamente interdetta al transito nella sola porzione nei pressi del civico 114. La strada sarà dunque accessibile ai residenti e alle attività produttive, nonché a tutti i mezzi di servizio e soccorso.

Gli autobus 89 e 99 e le linee extraurbane della direttrice San Vitale effettueranno il percorso alternativo temporaneo sulle vie Martelli, Stradelli Guelfi, Villanova e Golinelli. La fermata a Villanova di Castenaso sarà quella di Molino Baviera.

www.centrocavour.it

 

11/07/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SAN DONATO- QUARTIERE SAN VITALE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SAN DONATO / QUARTIERE SAN VITALE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.