UN VIAGGIO MUSICALE DAL BRASILE A SAN LAZZARO >>> clicca e leggi

Sabato 19 settembre, a partire dalle ore 20.30, il gruppo Roma de Janeiro si presenta al Parco 2 Agosto portando la musica brasiliana a San Lazzaro. Un viaggio musicale che include nel repertorio della band romana, i classici del samba come Elza Soares, Almir Guineto, Zeca Pagodinho, Adoniran Barbosa, Noel Rosa, Dona Ivone Lara, e molti altri.

Il gruppo presenta inoltre le ultime canzoni da loro scritte che sono incluse nel CD che uscirà a dicembre, tra cui il brano “Quello che pensa la gente” un samba rock dal testo in italiano e “Vida de Boemio” un samba tradizionale che vede la partecipazione del grande cantante mineiro Toninho Geraes.

Roma de Janeiro sono: Lorenzo Andraghetti – percussioni; Aldo Verducci- voce; Simone Paoletti – chitarra; Marco Catinaccio – percussioni.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Il pubblico dovrà indossare la mascherina di protezione fino al raggiungimento del proprio posto, durante il deflusso e ogni volta che si allontanerà dalla propria seduta, ed è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona. Non sarà possibile spostare la propria sedia.

Foto: isabellacontisindaco.it

16/09/2020 - Articoli di PROMOGUIDA- Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.