clicca-e-sfoglia-2018

THE MORTADELLA BOLOGNA SHOW, L’EVENTO PER DIRE NO ALLO SPRECO ALIMENTARE >>> clicca e leggi

Lo Show si svolgerà una volta al mese a partire da mercoledì 13 marzo, dalle ore 18:00. 

La Fabbrica Trasparente di Mortadella Bologna IGP a Fico si trasforma in un grande palcoscenico di eventi dedicati al pubblico, alle scuole e al mondo dei social. 

Tra gli appuntamenti di spicco troviamo “The Mortadella Bologna Show”: grazie alla partecipazione dello chef “gluten free” Marcello Ferrarini, quest’anno il format, dal sottotitolo “Quel che resta di…”, sarà completamente incentrato sullo “zero spreco alimentare” in un’ottica di risparmio e di sostenibilità.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Regione Emilia-Romagna e la partecipazione di Franz Campi e Marcello Ferrarini (IL CHEF – Diversamente Gøurmeat), per raccontare la Mortadella Bologna IGP in modo spettacolare.

Il tema del format nel 2019 è dedicato allo “spreco alimentare”.

Verranno messi a disposizione 15 ingredienti tra i quali il pubblico potrà sceglierne 5 che lo chef dovrà utilizzare per realizzare una ricetta con la #MortadellaBolognaIGP.

Non solo degustazioni ma, guidati da Franz che racconta la storia di questa eccellenza gastronomica, anche prove, quiz, tasting, gadget per coinvolgere il pubblico.

Chi vuole partecipare può scrivere una mail a infom@mortadellabologna.com per avere un posto prenotato.

Ingresso gratuito.

www.centrocavour.it

 

12/03/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.