logo quartiere san donato - san vitale

SERVIZI QUARTIERE

SAN DONATO - SAN VITALE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Sanità
Farmacie di Turno

STRAGE DEL 2 AGOSTO, LE INIZIATIVE DI DOMENICA 28 LUGLIO >>> clicca e leggi

Domenica 28 luglio, alle 19:30, è in programma l’arrivo al cippo dedicato ai tre carabinieri al Pilastro, in via Casini, delle staffette podistiche ‘Per non dimenticare il 2 agosto’. 

Alla cerimonia parteciperà la consigliera Roberta Li Calzi, saranno presenti i gonfaloni del Comune di Bologna e della Città metropolitana di Bologna.

L’iniziativa fa parte del programma “Bologna 2 agosto 1980/2018, per non dimenticare”, organizzato dal Comitato in solidarietà alle vittime di tutte le stragi, in occasione del XXXIX anniversario della strage alla stazione, che culminerà venerdì 2 agosto nella Giornata in memoria delle vittime di tutte le stragi.

Inoltre, il sindaco Virginio Merola è stato informato dal Ministero della Giustizia riguardo alla disponibilità del ministro Alfonso Bonafede a rappresentare il Governo alla commemorazione del 39° anniversario della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980.

Per il sindaco Merola è una notizia “positiva” che il Guardasigilli, per il secondo anno consecutivo, partecipi alla cerimonia. “E’ un segno di attenzione che ci fa molto piacere” ha detto il sindaco.

www.centrocavour.it

26/07/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SAN DONATO- QUARTIERE SAN VITALE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SAN DONATO / QUARTIERE SAN VITALE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.