Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

SOSPENSIONE PAGAMENTO SOSTA A BOLOGNA E IN DIVERSI COMUNI DEL TERRITORIO >>> clicca e leggi

I provvedimenti sono in vigore fino al 3 aprile.

Diversi Comuni della città metropolitana in questo periodo di emergenza sanitaria, hanno deciso di sospendere il pagamento e il controllo della sosta.


www.otticafirenze.it

Bologna, la Giunta comunale guidata dal Sindaco Virginio Merola approverà nella seduta di martedì 24 marzo, un provvedimento che dispone la sospensione del pagamento e del controllo della sosta in città. Il provvedimento sarà in vigore fino al 3 aprile, termine fissato dalla Presidenza del Consiglio per i decreti legati al contenimento della diffusione del coronavirus.

Anche a San Lazzaro di Savena, fino al 3 aprile, è sospeso il pagamento del parcheggio e l’utilizzo del disco orario sulle strisce blu in tutto il territorio comunale, come disposto dall’ordinanza sindacale n. 10/2020.

Casalecchio di Reno l’Amministrazione comunale ha disposto la sospensione del pagamento della sosta fino a venerdì 3 aprile 2020 su tutto il territorio comunale. Inoltre, ha sospeso la regolamentazione dei posti auto a disco orario, nei quali la sosta è dunque consentita senza limitazione di tempo (ordinanza n. 7 del 25 marzo 2020).

 
26/03/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.