logo quartiere navile

SERVIZI QUARTIERE

NAVILE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

SAN VALENTINO: INCONTRIAMOCI ALL’IPPODROMO! >>> clicca e leggi

Durante il pomeriggio di corse dei cavalli.

Dopo quattro settimane di sosta invernale, l’Arcoveggio ed il suo staff sono appena tornati a navigare con perseveranza e perizia nelle acque agitate dell’ippica tricolore: cinque le giornate in calendario nel mese di febbraio, impreziosite da Tris nazionali come da animazioni collaterali.

Giovedì 14 febbraio, a partire dalle ore 15:30, un Brindisi nel segno di San Valentino con Prosecco Serre insieme a tutti gli spettatori  intervenuti  e l’evento-animazione “Una Scommessa per due”, gioco gratuito dedicato alle coppie di innamorati – ma non solo! – una sorta di scommessa virtuale, gratuita, da farsi in coppia, perché… SI VINCE INSIEME!
(Animazione riservata ai maggiori di anni 18).

Le coppie di innamorati compileranno il pronostico con i dati di entrambi, invece chi è single può cercare un/una partner fra i presenti, da associare nella partecipazione.

In palio, per entrambi i componenti delle coppie, omaggi quali MAGNUM di Prosecco Serre dono di Rinaldi 1957 Spa, un pranzo per due persone al Ristorante HippoGrifus dell’Ippodromo, Buoni-invito per trascorrere piacevoli esperienze di relax alle Terme e romantici gadget in tema.

Ingresso gratuito per le signore. Per gli uomini solo € 3,00, come sempre.

Animazioni e Brindisi, gratuiti per tutti gli spettatori.

13/02/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE NAVILE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE NAVILE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.