Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

RISCALDAMENTO, QUANDO ACCENDERE GLI IMPIANTI >>> clicca e leggi

Le temperature hanno iniziato a calare, l’autunno è quasi arrivato e il bisogno di riscaldare gli ambienti aumenta.

L’Italia è una nazione che ha climi diversi in molte regioni, e lo Stato ha previsto un preciso regolamento, disciplinato dalla legge 10-1991, che stabilisce la data di accensione e di spegnimento delle caldaie condominiali e private, con  il numero massimo di ore in cui potranno essere accese.

Quando accendere i termosifoni a Bologna?

Il Comune di Bologna, informa che la città fa  parte della fascia climatica per la quale il periodo di funzionamento degli impianti di riscaldamento è previsto dal 15 ottobre al 15 aprile,  per 14 ore giornaliere.

Le ore giornaliere consentite per far funzionare il riscaldamento sono 14, distribuite in un arco di tempo compreso fra le 5 e le 23. La temperatura massima consentita è di 20° con + 2° di tolleranza, considerando la temperatura media degli ambienti.

11/10/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- Comune di San Lazzaro di Savena
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / Comune di San Lazzaro di Savena

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.