Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

RIPARTE IL CAMPIONATO, TORNA IL DERBY BOLOGNA-SASSUOLO >>> clicca e leggi

Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A con il derby tra Bologna e Sassuolo tra le gare previste per la quarta giornata di campionato.

L’incontro tra Bologna-Sassuolo si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 12:30 allo Stadio Renato Dall’Ara.

La formazione rossoblù proverà a fermare i neroverdi di De Zerbi, in un derby tutto emiliano. Bologna e Sassuolo si sono già affrontate due volte nell’anticipo domenicale, ma sempre in casa dei neroverdi: bilancio favorevole ai rossoblù con una vittoria (1-0 nel marzo 2017) e un pareggio (2-2 nell’ottobre 2018).

Mihajlovic potrebbe schierare Barrow prima punta supportato da Sansone, Soriano e Orsolini sulla trequarti. In mediana pronti Schouten e Svanberg, con Hickey e De Silvestri terzini. Tra i pali Skorupski sarà difeso da Danilo e Tomiyasu. Out Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen. Palacio pronto a subentrare dalla panchina.

Boga partirà dalla panchina, con la conferma di Caputo prima punta e il trio Djuricic, Berardi e Defrel alle sua epsalle. In mezzo dentro Locatelli e Obiang. In porta giocherà Consigli, mentre Muldur e Kyriakopoulos inizieranno come esterni. Al centro Marlon e Ferrari. Out Toljan, che ha contratto il coronavirus.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo

 

16/10/2020 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.