logo quartiere san donato - san vitale

SERVIZI QUARTIERE

SAN DONATO - SAN VITALE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Sanità
Farmacie di Turno

QUARTIERE SAN DONATO-SAN VITALE, SFILANO I CANI DEI CITTADINI >>> clicca e leggi

Torna sabato 14 settembre, alla Fattoria Urbana in via Pirandello 3 (quartiere San Donato-San Vitale), Caninfesta, l’iniziativa organizzata dal Comune di Bologna, giunta alla sua XVI edizione.

Si parte alle 15.30 con la consueta sfilata per il concorso di Miss e Mister Anagrafe Canina 2019, con premiazione, alle 17, dei primi tre cani classificati per categoria.

Per partecipare al concorso, sarà possibile iscrivere il proprio cane, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 15, direttamente alla Fattoria Urbana (non si supereranno i 100 iscritti).

Durante la festa, sarà presente un punto di informazioni per chi vuole adottare un animale dal canile/gattile municipale.

La manifestazione sarà anche il momento per sensibilizzare sull’esistenza dell’Anagrafe canina, strumento efficace per disincentivare l’abbandono dei cani o favorirne il ritrovamento in caso di smarrimento, grazie al numero del microchip che viene consegnato al proprietario al momento dell’iscrizione.

Anche i gatti e i furetti che vanno all’estero devono essere iscritti all’anagrafe canina e microchippati, per agevolare il ritrovamento in caso di smarrimento dell’animale.

In caso di maltempo, la sfilata è rimandata a sabato 21 settembre.

www.centrocavour.it

13/09/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SAN DONATO- QUARTIERE SAN VITALE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SAN DONATO / QUARTIERE SAN VITALE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.