clicca-e-sfoglia-2018

PREMIATA LA VECCHIA MALGA PER I MIGLIORI TORTELLI A BOLOGNA >>> clicca e leggi

Si è svolta a Palazzo Malvezzi, sede della Città Metropolitana di Bologna, la premiazione per il Tortellino d’Oro di Bologna 2019 conferito dalla Confraternita del Gnocco d’Oro, che avallata da una giuria di esperti gastronomi, premia ogni anno i migliori ristoratori e i migliori artigiani della delizia bolognese per eccellenza: il tortellino.

Alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il primo premio per i migliori tortellini acquistabili in gastronomia è stato assegnato alla Baita della Vecchia Malga. Un riconoscimento importante, che premia il lavoro sulla ricerca del gusto e della tradizione che Vecchia Malga persegue nella preparazione di ogni sua specialità e nella selezione di ogni prodotto da offrire al pubblico.

                     Vecchia Malga Migliore Tortellino                     


La Vecchia Malga
è uno dei capisaldi della gastronomia e della ristorazione tradizionale bolognese e del territorio regionale, presente in città con sia con La Baita di via Pescherie Vecchie 3/a, che con il punto vendita di via Mazzini 93, a Zola Predosa in via Roma 55/a (nelle foto) e all’aeroporto Guglielmo Marconi, dove si trovano, tra gli altri presidi Vecchia Malga, la gastronomia e il ristorante Vecchia Bologna.

Il primo premio per il miglior tortellino servito al ristorante è stato assegnato Al Pappagallo di Piazza della Mercanzia 3.

04/12/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.