logo quartiere santo stefano

SERVIZI QUARTIERE

SANTO STEFANO

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

PIAZZA SAN DOMENICO, UNA TELECAMERA A TUTELA DELL’AREA PEDONALE >>> clicca e leggi

La piazza San Domenico, area pedonale purtroppo poco rispettata, trova finalmente una tecnologia più adeguata per salvaguardare il suo decoro e apprezzare al meglio il suo pregio architettonico, pur continuando a tutelare le importanti funzioni civili e religiose che insistono sull’area.

L’attuale sistema di sosta a fittoni mobili è stato sostituito da una telecamera, che entrerà in funzione da lunedì 3 febbraio, dopo la fase di pre-esercizio.

Centro Diagnostico Cavour Bologna Banner

www.centrocavour.it

Nella piazza continueranno a transitare i titolari dei posti auto e del passo carraio di via Garofalo 1, con accesso dall’area pedonale, dotati di regolare contrassegno PA (Posto Auto), i veicoli di soccorso e di pubblica utilità e i mezzi delle forze di Polizia in servizio nell’attiguo Tribunale.

L’ordinanza del traffico prevede la sospensione del telecontrollo in occasione della messa domenicale della sera (dalle 21.30 alle 23.30) e in alcune importanti cerimonie religiose, oltre che nelle serate in cui si svolgono “I Martedì di San Domenico”, come indicato nella segnaletica già installata.

Altri veicoli di servizio e fornitura alla Basilica potranno essere di volta in volta autorizzati. 
Nella fase di pre-esercizio della telecamera, iniziata il 18 dicembre, sono stati informati gli utenti, anche grazie alla presenza della Polizia Locale. 

02/02/2020 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SANTO STEFANO
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SANTO STEFANO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.