Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

NOI NO, LA NUOVA INIZIATIVA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

img noinoParte da Bologna una nuova iniziativa contro la violenza sulle donne. “Noi no” il suo nome e “Minacciare, umiliare, picchiare. Questa è violenza” il suo slogan.
Il tratto innovativo è che non è una campagna come le altre, organizzate da donne stanche di subire i soprusi degli uomini e che vogliono dare voce ad un problema che non dovrebbe esistere più, ma sono gli stessi uomini ad “ammonirsi”, a dover essere educati e a capire che sono loro in errore se alzano le mani su una donna. Saranno proprio loro i testimonial e i diffusori del messaggio in questa campagna che coinvolgerà tutti i mezzi di comunicazione possibili.
Ecco spiegato l’obiettivo di questa campagna lanciata dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e dalla Associazione Orlando.

I principali testimonial sono tre personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: Alessandro Diamanti, famoso calciatore del Bologna, Ivano Marescotti, attore teatrale nato in provincia di Ravenna ma che gravita intorno a Bologna da anni e Giampaolo Morelli, attore che ha interpretato “L’ispettore Coliandro”, serie ambientata a Bologna.
L’iniziativa sta avendo successo e numerose sono le adesioni arrivate al sito noino.org di tutti coloro che vogliono partecipare a questa importante campagna nella fiduciosa speranza che continui il suo nobile scopo anche oltre la chiusura prevista per l’8 marzo prossimo.

15/10/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.