logo quartiere navile

SERVIZI QUARTIERE

NAVILE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

MONTAGNOLA REPUBLIC, L’ESTATE INVADE IL PARCO DELLA MONTAGNOLA >>> clicca e leggi

Al via il 31 maggioMontagnola Republic“, la rassegna di Bologna Estate 2019 al Parco della Montagnola.

Una nuova stagione estiva, organizzata dal gruppo formato nel 2010 da Arci Bologna e Antoniano Onlus, con il rinnovato sostegno di Confcommercio Ascom Bologna, che si presenta ricca di appuntamenti e occasioni per stare insieme e vivere uno degli spazi verdi più belli della città.

“Montagnola Republic” è il titolo del programma e il motto che dichiara la propria indipendenza dalla noia e dalla quotidianità, grazie al contributo dei diversi protagonisti che da giugno a settembre animeranno le lunghe giornate estive nel cuore di Bologna.

Circolo Arci Binario69 conferma, per il secondo anno consecutivo, l’eclettica proposta musicale all’insegna della contaminazione, con sonorità dalle sfumature funk, electro, swing e jazz, a cui si aggiungono appuntamenti di yoga, capoeira e shatzu.

Il comitato #FreeMontagnola presenta ancora una volta la rassegna di cinema all’aperto “A piedi nudi nel prato” e tornano i campetti da basket e calcetto aperti a tutti, per creare momenti di svago all’insegna della salute e della condivisione e campi estivi curati da Arci Bologna con la collaborazione di Antoniano onlus e dedicati ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni.

www.centrocavour.it

31/05/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SANTO STEFANO
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SANTO STEFANO

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.