• slide-a-2-torri-bologna-home
  • slide-b-copertina-promoguida-home
  • slide-c-promoguida-home
  • slide-d-bologna-home

Banner Pronto servizi

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 17 al 23 luglio 2017.

Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:

-  via del Chiù – Lavori di ripavimentazione del manto stradale, dal 17 luglio al 19  luglio con chiusura strada e divieto di transito veicolare eccetto residenti ed accedenti alle proprietà private. 

- via della Barca  – Ripristino pavimentazione stradale tra via Saragat e via A. Costa, dal 17 al 21 luglio con senso unico direzione centro. 

- via Tagliapietre – Rifacimento della pavimentazione stradale in due tratti: dall'incrocio con via De’ Carbonesi a via Urbana da mercoledì 19 a venerdì 21 luglio e dal civico 19 a via Castelfidardo da venerdì 21 a lunedì 24 luglio con chiusura nei tratti interessati. 

- via Creti – Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto tra via Stalingrado e via Mascherino su corsia direzione centro e nella laterale compresa tra il civico 67 e il 61, dal 20 al 21 luglio con restringimento di carreggiata.


Cantieri in corso:

- via Dante – Ripavimentazione del manto stradale fino al 22 luglio con senso unico di circolazione da Viale Carducci verso via S. Stefano. 

- via Guerrazzi – Rifacimento ed allargamento del marciapiede sul lato civici dispari sino al 30 luglio con restringimento di carreggiata. A seguire ripavimentazione della strada.

- via Matteotti – Risanamenti della pavimentazione in cubetti del ponte ferroviario in corrispondenza dell’incrocio con via De’ Carracci sino all’11 agosto con restringimento di carreggiata

- piazza XX Settembre - Rifacimento della pavimentazione in cubetti di porfido nel tratto stradale antistante l'Autostazione sino al 12 agosto con restringimenti di carreggiata.

- via Castiglione – Ripristino della pavimentazione lapidea in masselli di arenaria nel tratto tra Piazza della Mercanzia e Via Clavature sino al 26 agosto con chiusura sede stradale.


Per conoscere le altre modifiche alla circolazione consultare le ordinanze del traffico.

Cliccaesfoglia

banner Ascom

borghi onoranze funebri

Merenderia

Limmagine

LogoHippoGroupBolognaArcoveggio

International

nettuno

pilastro

Belle arti

maresca

Radio Gamma

giardini del mondo

Contatore Visite

OggiOggi471
Questo MeseQuesto Mese16225
Totale VisiteTotale Visite720335

Banner serie A home

Banner viva lo sconto home

Banner farmacie turni