Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

LAVORI CONDOTTA IDRICA A CASTEL MAGGIORE, POSSIBILI DISAGI L’1 E IL 2 AGOSTO >>> clicca e leggi

Nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 agosto, dalle 21:00 alle 6:30), Hera effettuerà dei lavori per la riparazione di una importante condotta idrica in via Saliceto a Castel Maggiore.

A questo proposito l’acqua non sarà erogata nei seguenti comuni: Pieve di Cento; Galliera; San Pietro in Casale; Bentivoglio (capoluogo e frazioni); Malalbergo (compreso Altedo); Baricella; località Lovoleto (comune di Granarolo).

A Sala Bolognese, Castello d’Argile, Argelato, San Giorgio di Piano e Minerbio, invece, si verificherà solamente una riduzione della pressione di erogazione, con probabile carenza idrica ai piani alti delle abitazioni.

Hera assicura che “in caso i lavori si prolungassero oltre l’orario indicato, verranno portati sui diversi luoghi sacchetti di acqua potabile”.

Al ripristino del servizio l’acqua, ricordano dall’azienda, potrà presentare una colorazione rossastra che non è dannosa per la salute.

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800 713900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.

www.centrocavour.it

 

31/07/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.