Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

LA VERITA’ (?) SUI SOLDI DONATI IN BENEFICENZA TRAMITE SMS

BertelliPolemiche su polemiche riguardo ai soldi degli sms destinati ai terremotati. La regione dice: <<Basta polemiche assurde>>. I soldi ci sono ma è la burocrazia a bloccare il tutto.
Il sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Alfredo Bertelli ritorna a spiegare il complicato meccanismo per l’uso dei fondi di tutte le donazioni, puntando il dito contro <<notizie non corrette più volte smentite>>. Il problema è che i tempi tecnici per l’uso dei fondi degli sms da rete fissa sono troppo lunghi.

Non essendo erogazioni dirette, ogni donazione effettuata tramite sms diventa effettiva solo quando ogni singola compagnia telefonica incassa dall’abbonato il pagamento e in seguito quando al donatore arriva a casa la bolletta telefonica e la salda.
Bertelli ci tiene a precisare che comunque l’operazione si sta concludendo in questi giorni. Solo da quel momento i soldi saranno utilizzabili e si potrà partire con il Piano generale delle opere da finanziare.

11/10/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.