logo quartiere santo stefano

SERVIZI QUARTIERE

PORTO - SARAGOZZA

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Farmacie di Turno

LA PARTITA DELLE LEGGENDE, COME CAMBIA LA VIABILITÀ >>> clicca e leggi

In occasione della partita delle leggende in programma il 9 ottobre al Dall’Ara Bologna, il Comune di Bologna ha adottato alcuni provvedimenti e limitazioni alla circolazione.

Da due ore prima dell’incontro, fino all’inizio dello stesso e da mezz’ora prima del termine dell’incontro a due ore dopo la fine dello stesso, divieto di circolazione nei pressi dello stadio Dall’Ara. 

DIVIETO DI ACCESSO VEICOLARE all’interno del perimetro costituito dalle seguenti vie: area delimitata dalle vie I.Bandiera, Montefiorino, Tolmino, Gandhi , Rotonda Romagnoli, via Saragat, via della Barca, via Andrea Costa (da via della Barca a via Porrettana), via Porrettana; (le suddette vie, delimitanti il perimetro, sono escluse dal divieto di transito veicolare, eccetto via Montefiorino, via della Barca e via Porrettana).

IN VIA PORRETTANA, su indicazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza il divieto di transito veicolare potrà essere esteso anche ai i veicoli autorizzati di cui al sottostante elenco). Eccetto i seguenti veicoli: autobus in servizio di linea; mezzi militari; della polizia; dei vigili del fuoco e altri mezzi di soccorso (dei medici in visita domiciliare); taxi; autovetture in servizio di rimessa con conducente; dei residenti muniti di apposito titolo come da allegato “A”; delle persone con ridotte capacità motorie; veicoli a due ruote; giornalisti muniti del tesserino dell’ordine dei giornalisti nonché vetrofanie rilasciate dall’USSI Emilia Romagna (Unione Stampa Sportiva);i veicoli in possesso dei contrassegni come da allegati “A-B-C-D-E” rilasciati dal Bologna F.C.; gli arbitri e osservatori arbitrali con tessera AIA; rappresentanti la Procura Federale in possesso di relativa tessera, medici antidoping in possesso della tessera federale; incaricati squadre nazionali con tessera federale; oltre ai veicoli degli aventi diritto, provenienti da fuori città, compresi nell’elenco redatto dal Bologna F.C. 1909 per ogni singola giornata di svolgimento delle manifestazioni.

Per gli invalidi trasportati da terzi è consentito l’accesso, fino ad 1 ora prima dell’inizio dell’incontro, senza diritto di sosta dell’autovettura.

 

 

08/10/2019 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE PORTO- SARAGOZZA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE PORTO / SARAGOZZA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.