Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

IL SERGENTE DI FERRO È STATO CONFERMATO: SARÀ UN BOLOGNA DA BATTAGLIA >>> clicca e leggi

L’8 giungo segna l’inizio della nuova era Mihajlovic, confermato come allenatore del Bologna Fc, con un prolungamento del contratto fino al 2022.

L’ufficialità arriva con gran soddisfazione da entrambe le parti con il presidente Saputo felice di aver confermato l’allenatore serbo, subentrato in stagione in corso e capace di conquistare una salvezza davvero ardua ed inaspettata con una squadra che era sull’orlo dell’inferno.

L’allenatore soddisfatto grazie alle garanzie dategli del presidente per poter costruire un Bologna solido e capace di lottare per una posizione in Europa; condizioni che hanno reso più facile la scelta del tecnico serbo. Infatti, sono ufficiali i riscatti di Soriano, mediano di sostanza e qualità, e di Sansone.

Anche se l’allenatore serbo è stato corteggiato da altre squadre più blasonate, ad esempio la Roma, non avuto dubbi ad accettare l’offerta del presidente rossoblù, visto le ambizioni del club.

La prossima stagione si prevede diversa dalle ultime dato l’annuncio ambizioso del club di voler lottare per un posto in Europa, che non sarà quella che conta, ma potrà risollevare la storia in un glorioso club come il Bologna Fc.

www.centrocavour.it

14/06/2019 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.