Attività in vetrina PromoguidaClicca e Sfoglia la promoguida del tuo quartiere

IL COMUNE DI BOLOGNA SI PROMUOVE ALL’ESTERO CON UN CONCORSO

bologna   due torriIl Comune di Bologna ha scelto di utilizzare una parte di fondi della tassa di soggiorno per promuovere ulteriormente il turismo in città con l’iniziativa chiamata “Social media free trip“: si tratta di un concorso rivolto a giovani stranieri veicolato attraverso blog e socialnetwork che mette in palio sei week-end a Bologna in occasione dei vari eventi come  Cioccoshow, Jazz Festival e Motorshow.
I vincitori in cambio del soggiorno diventeranno testimonial della città “postando” impressioni, foto e notizie di Bologna a uso, consumo e informazione dei loro connazionali.

Lo scopo del concorso è quello di promuovere bologna nella fascia di utenti dei socialnetwork generalmente giovani, curiosi, rivolti a nuove esperienze, e fare conoscere la città attraverso il normale scambio di opinioni nella rete.
L’iniziativa riguarda le città di  Londra, Berlino, Amsterdam e Instabul; sia in comune che alla camera di commercio sono convinti che l’iniziativa porterà dei frutti posivi aumentando la visibilità di Bologna all’ estero.

23/10/2012 - Articoli di PROMOGUIDA
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it


Web Design - Jacopo Kahl
Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.

L'Arcobaleno Pubblicita' non si assume alcuna responsabilita' per l'uso di marchi,foto e slogan usati dagli inserzionisti.